Cerca e trova immobili

WOLFSBURGL’ID.Buzz vince il Best Cars 2023 tra i van

07.02.23 - 08:00
Il modello elettrico Volkswagen al 1° posto nella sua categoria
volkswagen
L’ID.Buzz vince il Best Cars 2023 tra i van
Il modello elettrico Volkswagen al 1° posto nella sua categoria

Continuano i successi dell’ID.Buzz, il van elettrico Volkswagen erede del leggendario Bulli, furgoncino icona degli anni ’60. La vettura della casa tedesca è infatti al primo posto nella sezione van di Best Cars 2023, la votazione condotta contemporaneamente da sei riviste di motori di tutto il mondo che quest’anno metteva in competizione 422 diversi modelli in 13 differenti categorie, invitando a votare lettori e lettrici appassionati di motori.

L’ID.Buzz ha raccolto il 18% delle preferenze, classificandosi al primo posto nella sua categoria e dimostrando che la strada intrapresa da Volkswagen con questo modello è quella giusta. Con l’ID.Buzz il brand tedesco ha puntato a creare un mezzo in grado di offrire il massimo comfort sia per un utilizzo familiare che per quello commerciale.

Tra gli elementi vincenti dell’ID.Buzz, la scelta di collocare la batteria da 77 kWh sul fondo del veicolo, rendendo così estremamente alta l’abitabilità della vettura. L’ID.Buzz, inoltre, è dotato di un motore da 204 Cv che assicura sprint e affidabilità, specialmente sui lunghi tragitti.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE