Cerca e trova immobili

STOCCARDAPorsche, in arrivo una Taycan ancora più potente

03.02.23 - 07:00
Una nuova versione con un terzo motore e quasi 1.000 Cv 
porsche.com
Porsche, in arrivo una Taycan ancora più potente
Una nuova versione con un terzo motore e quasi 1.000 Cv 

Porsche sarebbe al lavoro per realizzare una versione più potente della Taycan. L’indiscrezione viaggia sul web, accompagnata da alcune foto spia che ritraggono una Taycan diversa dai modelli oggi in vendita in viaggio su strade innevate, probabilmente del Nord Europa.

Tra gli elementi che differenziano la vettura in questione con le Taycan in produzione oggi ci sono alcuni elementi aerodinamici, in primis un grande alettone posteriore. Inoltre si notano i fari contornati dal nastro isolante che ne maschera la forma, un accorgimento tipico per i modelli non ancora in produzione. Considerando che la Taycan Turbo S scarica sulla strada ben 761 Cv, il modello a cui lavora la Porsche potrebbe presentare una potenza davvero considerevole: in passato la stampa tedesca aveva paventato la possibilità che questa versione montasse ben 3 motori elettrici.

Facendo due conti, dunque, è facile immaginare che la nuova Taycan possa raggiungere o comunque sfiorare i 1.000 Cv di potenza. Per conoscere in via ufficiale il futuro di questa Porsche bisognerà però aspettare: probabilmente non verrà svelata prima della seconda metà del 2023.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 anno fa su tio
300mila fr ? pensavo di spendere di piu !! allora ne ordino solo 3

Duca72 1 anno fa su tio
La vendono già con le manette oppure bisogna consegnare la patente all’acquisto?

Boma 1 anno fa su tio
Sono tutti molto bravi a progettare auto sempre più potenti e costose... non so quanto possano interessare al cittadino medio ticinese che a fatica si può permettere un'utilitaria e che, oltretutto, stanno sparendo dal mercato.

P63 1 anno fa su tio
Risposta a Boma
Speriamo siano pony non cavalli veri... Prima di comperare macchine del genere devi già spedire la patente a Camorino.
NOTIZIE PIÙ LETTE