MONTECARLO
Khalilah, lo yacht d’oro
Una imbarcazione che supera i confini del lusso

Khalilah, lo yacht d’oro
superyachtsmonaco.com
Khalilah, lo yacht d’oro
Una imbarcazione che supera i confini del lusso
Al lusso in mare non c’è mai limite… almeno a giudicare dall’ultima creazione dei cantieri Palmer Johnson, in collaborazione con Bugatti. Parliamo di Khalilah, uno yacht di 49 metri in fibra di carbonio completamente ricoper...
Al lusso in mare non c’è mai limite… almeno a giudicare dall’ultima creazione dei cantieri Palmer Johnson, in collaborazione con Bugatti. Parliamo di Khalilah, uno yacht di 49 metri in fibra di carbonio completamente ricoperto d’oro, del valore complessivo di 28 milioni di euro. Dotato di cucina outdoor, interni orientaleggianti e un tender anch’esso tutto d’oro, ha un motore termico che può portarlo fino a 26 nodi. Il noleggio? 230mila euro a settimana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE MOBILITÀ




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!