Cerca e trova immobili
GAYDON

Aston Martin: nel 2025 la Vantage elettrica

La casa di Gaydon accantonerà tutti i motori termici entro il 2030 
Aston Martin
Aston Martin: nel 2025 la Vantage elettrica
La casa di Gaydon accantonerà tutti i motori termici entro il 2030 
Anche Aston Martin ha annunciato la sua rivoluzione elettrica, spiegando che tutti i modelli saranno elettrificati entro il 2030, con il 50% elettrici e il 45% ibridi: il restante 5% manterrà il motore termico, ma saranno auto solo per l&rsquo...

Anche Aston Martin ha annunciato la sua rivoluzione elettrica, spiegando che tutti i modelli saranno elettrificati entro il 2030, con il 50% elettrici e il 45% ibridi: il restante 5% manterrà il motore termico, ma saranno auto solo per l’utilizzo in pista. Tra i primi modelli a diventare totalmente elettrici ci sono la Vantage e la DB11: la versione a emissioni zero arriverà sul mercato nel 2025.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE