Cerca e trova immobili
CANTONE

La nuova Indian Chief Vintage: organizzate diverse giornate di test drive

Il nuovo modello è stato presentato ad Alicante (Spagna)
Riviera Motorcycles
Fonte Riviera Motorcycles
La nuova Indian Chief Vintage: organizzate diverse giornate di test drive
Il nuovo modello è stato presentato ad Alicante (Spagna)

BIASCA - Gli addetti di Riviera Motorcycles di Biasca, concessionaria Indian per il nostro cantone, sono appena rientrati dal meeting Indian Motorcycle di Alicante, in Spagna. È stata l'occasione per presentare il nuovo CEO della società e per mostrare il nuovo modello Indian, Chief Vintage, in quello che è il 125esimo anno di attività dello storico marchio motociclistico.

Riviera Motorcycles sta organizzando diverse giornate di test drive che si svolgeranno a Lugano, Locarno, Bellinzona e Biasca, così da poter dare la possibilità di provare la sensazione e il piacere di spostarsi in tutta sicurezza e comodità per piccoli e grandi tragitti.

Le nuove Indian sono pensate anche per avere un impatto ambientale ridotto, grazie a sistemi che rendono il viaggio sempre più piacevole e meno inquinante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE