La nuova Indian Chief Vintage: organizzate diverse giornate di test drive

Il nuovo modello è stato presentato ad Alicante (Spagna)
Il nuovo modello è stato presentato ad Alicante (Spagna)
BIASCA - Gli addetti di Riviera Motorcycles di Biasca, concessionaria Indian per il nostro cantone, sono appena rientrati dal meeting Indian Motorcycle di Alicante, in Spagna. È stata l'occasione per presentare il nuovo CEO della società e per mostrare il nuovo modello Indian, Chief Vintage, in quello che è il 125esimo anno di attività dello storico marchio motociclistico.
Riviera Motorcycles sta organizzando diverse giornate di test drive che si svolgeranno a Lugano, Locarno, Bellinzona e Biasca, così da poter dare la possibilità di provare la sensazione e il piacere di spostarsi in tutta sicurezza e comodità per piccoli e grandi tragitti.
Le nuove Indian sono pensate anche per avere un impatto ambientale ridotto, grazie a sistemi che rendono il viaggio sempre più piacevole e meno inquinante.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!