Cerca e trova immobili
LUGANO

Al Ristorante Coop City un pomeriggio per realizzare delle bocce di Natale uniche

L'appuntamento, gratuito per i soci del Club Hello Familiy, si terrà mercoledì 3 dicembre. Tutto quello che c'è da sapere.
Coop
Fonte Coop
Al Ristorante Coop City un pomeriggio per realizzare delle bocce di Natale uniche
L'appuntamento, gratuito per i soci del Club Hello Familiy, si terrà mercoledì 3 dicembre. Tutto quello che c'è da sapere.

LUGANO - Lasciate che le vostre bambine e i vostri bambini creino fantastiche decorazioni per il vostro albero al Ristorante Coop City di Via Nassa a Lugano.

L'appuntamento è per mercoledì pomeriggio 3 dicembre dalle 15 alle 16:30 con un pomeriggio dedicato alle bocce di Natale fai-da-te.

Le bambine e i bambini devono essere accompagnati da una persona adulta. La partecipazione agli eventi creativi è gratuita per i soci e e le socie del Club Hello Family dietro presentazione della tessera del club o nell'app Supercard.

Per chi non è socio, invece, l'evento costa fr. 5. a bambina o bambino.

Al termine dell’evento i bambini potranno naturalmente portare a casa i loro capolavori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE