Cerca e trova immobili
BIRRIFICIO SAN MARTINO

La Giornata nazionale della birra al Birrificio Ticinese San Martino

L'appuntamento è per il 25 aprile
Deposit Photos
Fonte Birrificio Ticinese San Martino di Bioggio
La Giornata nazionale della birra al Birrificio Ticinese San Martino
L'appuntamento è per il 25 aprile
BIOGGIO - Come ogni anno, sta per essere celebrata la Giornata della Birra Svizzera. In ogni cantone della Confederazione, ogni birrificio - dal più piccolo al più grande - sarà felice di aprire le porte ai suoi ospiti. Noi della San Martino di Bi...

BIOGGIO - Come ogni anno, sta per essere celebrata la Giornata della Birra Svizzera. In ogni cantone della Confederazione, ogni birrificio - dal più piccolo al più grande - sarà felice di aprire le porte ai suoi ospiti.

Noi della San Martino di Bioggio (Via Industria 33) non saremo da meno e per far conoscere agli ospiti la realtà artigianale brassicola abbiamo organizzato dei tour guidati. Il tutto sarà accompagnato da birra e buona musica.

Inoltre, in diversi momenti della giornata, vi saranno degustazioni gratuite dei nostri prodotti abbinati al cibo. Il tutto selezionato e presentato magistralmente dal Ticinese Beer Sommelier World Champion, Giuliano Genoni a disposizione degli ospiti per tutto il pomeriggio.

E se il tempo non sarà dei migliori....non disperate, noi vi aspetteremo lo stesso per regalarvi qualche ora di buon umore e informazioni interessanti sul mondo della birra!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE