Cerca e trova immobili
AIROLO

Il Migros Ski Day fa tappa ad Airolo

L'appuntamento è per domenica 23 febbraio
Otr Bellinzonese e Alto Ticino
Fonte Sci Club Airolo
Il Migros Ski Day fa tappa ad Airolo
L'appuntamento è per domenica 23 febbraio
AIROLO - Domenica 23 febbraio 2025 le famiglie potranno godersi una giornata di sci o snowboard al Migros Ski Day, divertirsi nel villaggio degli sponsor e competere con altri partecipanti in una divertentissima gara.Una giornata di sport sulla neve ...

AIROLO - Domenica 23 febbraio 2025 le famiglie potranno godersi una giornata di sci o snowboard al Migros Ski Day, divertirsi nel villaggio degli sponsor e competere con altri partecipanti in una divertentissima gara.

Una giornata di sport sulla neve a un prezzo imbattibile - Il Migros Ski Day è già alla sua decima stagione sotto l'egida dello sponsor principale Migros. I partecipanti possono trascorrere una giornata indimenticabile sulla neve a soli 120 franchi. I soci Famigros e Swiss-Ski beneficiano di un ulteriore sconto di 25 franchi. Il prezzo include la giornaliera per tutta la famiglia, il pranzo, i giochi, i premi e altre attrazioni nel villaggio, situato a Pesciüm. Le famiglie hanno anche la possibilità di sfidarsi in una gara amatoriale. Il clou dell'evento è un regalo molto speciale: a ogni famiglia viene consegnato un video della gara. Così potrete godervi il divertimento e le emozioni per molto tempo e conservare un ricordo di una giornata speciale. Il Migros Ski Day non è solo una gara emozionante, ma anche un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia!

18 eventi in tutta la Svizzera - La giornata di Airolo è uno dei 18 eventi che si svolgeranno in 14 stazioni sciistiche nell'ambito dei Migros Ski Day di quest'anno.

Informazioni supplementari e formulari d’iscrizione sono disponibili al sito: www.migros-ski-day.ch. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 18 febbraio 2025.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE