Cerca e trova immobili
BELLINZONA

ROOM70 ospita il Carnevale di Camorino

Le festività carnascialesche del quartiere bellinzonese si terranno nella nuova sala eventi sabato 8 febbraio.
Room 70/Carnevale Camorino
Fonte ROOM70
ROOM70 ospita il Carnevale di Camorino
Le festività carnascialesche del quartiere bellinzonese si terranno nella nuova sala eventi sabato 8 febbraio.
CAMORINO - Sabato 8 febbraio, la nuovissima ROOM70, inaugurata a settembre 2024, ospiterà una serata speciale di Carnevale. Con una superficie di 260 m² al chiuso e 400 m² di terrazza, ROOM70 è il luogo ideale per eventi unici e indimen...

CAMORINO - Sabato 8 febbraio, la nuovissima ROOM70, inaugurata a settembre 2024, ospiterà una serata speciale di Carnevale.

Con una superficie di 260 m² al chiuso e 400 m² di terrazza, ROOM70 è il luogo ideale per eventi unici e indimenticabili.

La serata avrà inizio alle 19:00 con un aperitivo, seguito alle 20:00 da una cena gourmet preparata dallo chef Ares Andina, che proporrà un menù esclusivo con Risotto e Guancetta, per concludere con un dessert raffinato. La cena è su prenotazione obbligatoria entro venerdì 31 gennaio, con posti limitati!

La serata sarà animata dalla TRIO VALLERANI BAND, che porterà in scena una coinvolgente atmosfera carnevalesca con musica da ballo. La maschera è caldamente consigliata, per entrare appieno nello spirito dell'evento!

Programma della serata:

    • 19:00 – Aperitivo
    • 20:00 – Cena (Risotto e Guancetta)
    • A seguire – Dessert
    • 22:00 – Ingresso libero

La location è ben attrezzata con ampi posteggi sia esterni che interni, per garantire il massimo comfort agli ospiti. Vi aspettiamo per una serata di divertimento, musica e prelibatezze!

Contatti per prenotazioni
Per prenotazioni della cena, si prega di contattare il numero 079 876 65 28 o via email all'indirizzo info@room70.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE