La Rassegna Gastronomica premia i vincitori del concorso passaporti di fedeltà

Per i primi tre classificati una visita di degustazione presso la Vecchia Masseria SA e bottiglie di vino.
CAPOLAGO - Sabato 11.01.2025, presso la sede dell’azienda vinicola Vecchia Masseria SA a Capolago, sono stati accolti i fortunati vincitori che hanno partecipato al concorso passaporti di fedeltà raccogliendo gli otto timbri necessari.
Tra gli 868 passaporti completati la dea bendata ha estratto a sorte quelli di:
1° premio: Signora Flaviana Fumagalli
2° premio: Signora Dania Gianinazzi
3° premio: Signor Francesco Ferrari
I tre classificati hanno vinto una visita con degustazione per due persone e delle eleganti confezioni di vino di diverso valore offerte dalla Vecchia Masseria SA.
Il Comitato ringrazia quest’azienda del territorio che per la prima volta collabora con la Rassegna Gastronomica sponsorizzando i premi del concorso passaporti.
La 61esima edizione della Rassegna Gastronomica Mendrisiotto e Basso Ceresio si è conclusa con grande soddisfazione da parte degli organizzatori riconfermando di essere l’atteso appuntamento gastronomico d’autunno per gli amanti della buona cucina.
Il Comitato informa i detentori di buoni omaggio/premio finale che possono recarsi presso i ristoranti che li hanno consegnati in quanto sono stati riforniti delle mini bowl in ceramica e dei vassoi in legno con ardesia mancanti.
Rassegna GastronomicaNella foto: Viviana Pasta (Castello di Cantone) Flavio Quadranti (Pres. Rassegna Gastronomica), Dania Gianinazzi (seconda classificata), Flaviana Fumagalli (prima classificata), Francesco Ferrari (terzo classificato), Dario Pistarà (Castello di Cantone) , Luca Serra (comitato Rassegna).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!