Cerca e trova immobili
TICINO/SVIZZERA

Conclusa con successo l’azione di solidarietà “A Lidl Help”

I clienti hanno donano oltre 14'300 prodotti per un valore di quasi 17'000 franchi. Lidl Svizzera donerà anche 20'000 franchi
Lidl
Conclusa con successo l’azione di solidarietà “A Lidl Help”
I clienti hanno donano oltre 14'300 prodotti per un valore di quasi 17'000 franchi. Lidl Svizzera donerà anche 20'000 franchi
TICINO/SVIZZERA - Lidl Svizzera festeggia con entusiasmo un'azione che ha riscosso un enorme successo, A Lidl Help, tenutasi dal 4 novembre al 22 dicembre 2024 in tutte le filiali in Svizzera. La clientela ha avuto la possibilità di donare prodotti ...

TICINO/SVIZZERA - Lidl Svizzera festeggia con entusiasmo un'azione che ha riscosso un enorme successo, A Lidl Help, tenutasi dal 4 novembre al 22 dicembre 2024 in tutte le filiali in Svizzera.

La clientela ha avuto la possibilità di donare prodotti alle persone in condizioni di povertà nell'ambito dell'iniziativa A Lidl Help. In tutto sono stati raccolti oltre 14'300 prodotti per un valore di quasi 17'000 franchi. Lidl Svizzera donerà anche 20'000 franchi, di cui metà a Schweizer Tafel e metà a Tavolino Magico.

Con questa azione, Lidl Svizzera intende supportare le persone in difficoltà e mandare un forte segnale di solidarietà. I prodotti donati andranno direttamente alle persone in condizioni di povertà e saranno distribuiti ai bisognosi dai partner Schweizer Tafel e Tavolino Magico.

«Siamo infinitamente grati per il grande sostegno dei nostri clienti, che hanno dato un importante contributo con le loro donazioni», ha affermato Silvana Wüthrich, responsabile di progetto del reparto Sostenibilità presso Lidl Svizzera. «Grazie alle generose donazioni dei nostri clienti, possiamo collaborare con i nostri partner per sostenere le persone che vivono in condizioni di povertà e fornire loro alimenti base a lunga conservazione.»

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE