Cerca e trova immobili
S.ANTONINO

Nuovo Centro La Rotonda: «Aiutaci a cercare il nuovo logo»

Al Centro Manor di S. Antonino é tempo di rinnovamenti
Il centro
Nuovo Centro La Rotonda: «Aiutaci a cercare il nuovo logo»
Al Centro Manor di S. Antonino é tempo di rinnovamenti
S.ANTONINO - Al Centro Manor di S. Antonino é tempo di rinnovamenti, dopo la scelta del nuovo nome, che sarà Centro La Rotonda, da gennaio 2025 cambierà anche il logo.Il centro invita tutti a partecipare al concorso "Scegli il logo" votando tra tr...

S.ANTONINO - Al Centro Manor di S. Antonino é tempo di rinnovamenti, dopo la scelta del nuovo nome, che sarà Centro La Rotonda, da gennaio 2025 cambierà anche il logo.

Il centro invita tutti a partecipare al concorso "Scegli il logo" votando tra tre diverse proposte. «Questa - viene spiegato - è una chance imperdibile per lasciare un segno tangibile sulla storia futura del centro e, come ricompensa, potresti vincere premi eccezionali: buoni dal valore di CHF 25.00 da utilizzare nei diversi negozi presenti all'interno del centro». 

Il concorso si svolgerà durante due eventi speciali, previsti per sabato 14 e sabato 24 dicembre. In queste giornate, le estrazioni avranno luogo alle 11:00 e alle 16:00 presso il nuovo Cufi Caffè, situato al pianterreno del centro.

«I buoni vinti non sono semplici omaggi, ma rappresentano un ringraziamento per il contributo essenziale e un caloroso benvenuto ai cambiamenti futuristici in arrivo. I buoni saranno utilizzabili dal 20 gennaio fino al 31 marzo 2025. È fondamentale ricordare che i buoni non sono cumulabili».

«Questo concorso va oltre la semplice partecipazione a un gioco. È un invito aperto a tutta la comunità affinché si coinvolga attivamente nella creazione del nostro futuro. Il contributo potrebbe integrarsi in modo permanente nel rinnovato centro, diventando una parte fondamentale della sua identità rinnovata. Unitevi a noi in questo viaggio straordinario per plasmare il volto del centro commerciale per gli anni a venire. La creatività e la partecipazione - concludono dal centro - sono il cuore pulsante del nostro cammino verso il futuro!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE