Cerca e trova immobili
TENERO

Halloween, cioccolato e compleanno del Centro

Fino al 9 novembre diverse occasioni di intrattenimento presso il Centro Tenero
Centro Tenero
Halloween, cioccolato e compleanno del Centro
Fino al 9 novembre diverse occasioni di intrattenimento presso il Centro Tenero
TENERO - Da martedì 29 ottobre a sabato 9 novembre, il Centro Tenero invita a Choco Choco, un evento tutto dedicato al cioccolato. Un universo ricco di giochi, tante esperienze e grande divertimento.Grazie alla collaborazione con Chocolat Stella sar...

TENERO - Da martedì 29 ottobre a sabato 9 novembre, il Centro Tenero invita a Choco Choco, un evento tutto dedicato al cioccolato. Un universo ricco di giochi, tante esperienze e grande divertimento.

Grazie alla collaborazione con Chocolat Stella sarà possibile degustare ottimi prodotti a base di cacao e assaggiare il cioccolato direttamente dalla speciale fontana. Gli orari di presenza allo stand sono consultabili sul sito www.centrotenero.ch.

Fino al 2 novembre, al piano superiore del Centro, verrà allestito anche il villaggio di Halloween, dove verranno raccontate storie, si svolgeranno dei lavoretti manuali, verranno truccati visi e tanto altro ancora (orario: dalle 10.30 alle 12.30, dalle 13.30 alle 17.00).

Sabato 2 novembre, inoltre, per il compleanno del Centro, che festeggia 20 anni, verrà regalata a tutti i clienti una gustosa e dolce sorpresa. Durante questa speciale giornata saranno presenti delle simpatiche mascotte, Topo Gigio e Bing, e saranno distribuiti palloncini ai bambini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE