Cerca e trova immobili
TICINO/SVIZZERA

Lidl promuove gli spostamenti con i trasporti pubblici

Fino al 15 giugno nelle filiali dell’impresa di commercio al dettaglio sono disponibili carte giornaliere promozionali
Lidl Svizzera
Fonte Comunicato
Lidl promuove gli spostamenti con i trasporti pubblici
Fino al 15 giugno nelle filiali dell’impresa di commercio al dettaglio sono disponibili carte giornaliere promozionali
TICINO/SVIZZERA - Da Lidl Svizzera nel periodo compreso tra il 21 maggio e il 15 giugno 2024 sono disponibili carte giornaliere per i trasporti pubblici in Svizzera al prezzo promozionale di 55 franchi. L’offerta è acquistabile direttamente a...

TICINO/SVIZZERA - Da Lidl Svizzera nel periodo compreso tra il 21 maggio e il 15 giugno 2024 sono disponibili carte giornaliere per i trasporti pubblici in Svizzera al prezzo promozionale di 55 franchi. L’offerta è acquistabile direttamente alla cassa.

Con l’app Lidl Plus, i clienti con un valore d’acquisto pari o superiore a 50 franchi* ricevono un ulteriore sconto di 6 franchi su una carta giornaliera, pagandola quindi 49 franchi, a prescindere dal fatto che abbiano o meno un abbonamento metà-prezzo. La carta giornaliera vale un giorno intero in tutto il raggio di validità dell’AG e consente di viaggiare in modo flessibile in tutta la Svizzera. La carta giornaliera può essere utilizzata entro il 2 luglio 2024.

Con questa offerta Lidl Svizzera offre un modo economico ed ecologico di viaggiare in Svizzera. Bram van der Valk, Direttore Marketing e Pubblicità presso Lidl Svizzera afferma: «In qualità di impresa di commercio al dettaglio svizzera, vogliamo offrire alla nostra clientela la possibilità di scoprire il nostro bel paese a un prezzo interessante».

Con la carta giornaliera a prezzo ridotto è possibile effettuare un cambio di classe pagando 20 franchi. I nuovi clienti, all’acquisto di una carta giornaliera ribassata, ottengono lo sconto su un abbonamento metà-prezzo.

*Valido con un acquisto a partire da CHF 50.–, carta giornaliera a prezzo ridotto esclusa. Sono esclusi: alcolici, bevande alcoliche, alimenti per neonati, fuochi d’artificio, tabacchi, etichette per sacchi della spazzatura, viaggi, carte regalo e carte prepagate, offerte di telefonia mobile, sacchi soggetti a tassa e prodotti dei distributori di bevande calde. Non cumulabile. Nessuna riscossione in contanti. Offerta valida fino a esaurimento. Vendita solo in quantità per uso domestico. I prodotti contrassegnati con «Azione» non sono presenti nell’assortimento in via duratura e possono essere offerti solo in quantità limitata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE