Cerca e trova immobili
LOSONE

Il Golf Gerre rivoluziona l'esperienza di gioco con il TrackMan Range

L'inaugurazione si è tenuta il 19 aprile. Ora la struttura è a disposizione di tutti gli avventori
Golf Gerre Losone
Fonte Comunicato
Il Golf Gerre rivoluziona l'esperienza di gioco con il TrackMan Range
L'inaugurazione si è tenuta il 19 aprile. Ora la struttura è a disposizione di tutti gli avventori
LOSONE - Il Golf Gerre Losone ha implementato la soluzione TrackMan Range nel raggio di 200 km. «Questa tecnologia, considerata la più all’avanguardia a livello mondiale - spiegano dalla sede locarnese - offre ai giocatori dati di analisi della p...

LOSONE - Il Golf Gerre Losone ha implementato la soluzione TrackMan Range nel raggio di 200 km.

«Questa tecnologia, considerata la più all’avanguardia a livello mondiale - spiegano dalla sede locarnese - offre ai giocatori dati di analisi della pratica in tempo reale e possibilità di giocare su campi virtuali per rivoluzionare il metodo di allenamento. Inoltre, tra le attività che verranno promosse su TrackMan Range durante l’anno, i golfisti avranno la possibilità di competere in tornei interattivi con possibilità di premi. Siamo i primi in Ticino a offrire queste opportunità».

L'inaugurazione ufficiale di TrackMan Range si è tenuta il 19 aprile 2024. I partecipanti a questo evento hanno avuto l'opportunità di sperimentare la rivoluzionaria tecnologia e scoprire i benefici che offre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE