Cerca e trova immobili
SORENGO

Nasce m'amie club alla Clinica Sant'Anna

Saranno proposti diversi percorsi di accompagnamento alla gravidanza e post nascita
Clinica Sant'Anna
Nasce m'amie club alla Clinica Sant'Anna
Saranno proposti diversi percorsi di accompagnamento alla gravidanza e post nascita
SORENGO - La Clinica Sant'Anna ha creato m'amie club, uno spazio accogliente e discreto dove le donne in dolce attesa potranno avvicinarsi alla realtà della struttura attraverso diversi percorsi di accompagnamento alla gravidanza e poi prosegu...

SORENGO - La Clinica Sant'Anna ha creato m'amie club, uno spazio accogliente e discreto dove le donne in dolce attesa potranno avvicinarsi alla realtà della struttura attraverso diversi percorsi di accompagnamento alla gravidanza e poi proseguire dopo la nascita con percorsi altrettanto dedicati all’ascolto dei bisogni del bambino e della nuova famiglia.

Con l’adesione al m'amie club tramite la Welcome Card con un contributo annuale di 50 CHF (gratuita per le pazienti con copertura assicurativa privata); ogni donna fin dalla gravidanza avrà diritto a ribassi sui corsi prenatali e postnatali, partecipazione gratuita agli incontri a tema proposti saltuariamente durante l’anno e un piccolo omaggio.

Il m'amie club ha sede al quarto piano dello stabile di Villa Anna 2. È aperto il lunedì, martedì e venerdì dalle 09:00 alle 14:00

All’interno del m'amie club vedrà presto la luce l’Ambulatorio dell’allattamento almeno in 2 momenti della settimana; avranno accesso all’ambulatorio neonato e mamma con determinati parametri e requisiti definiti dal pediatra al momento della dimissione o mamme che richiedano questo tipo d'intervento.

Presso l’ambulatorio sarà presente la Consulente Professionale in Allattamento Materno e talvolta anche l’ostetrica e il pediatra/neonatologo. La prestazione verrà fatturata dalla Clinica alla Cassa Malati della paziente.

Nel m'amie club si trova anche l’ostetrica specializzata in agopuntura e medicina cinese per trattamenti in gravidanza, nel post parto, ginecologici e di sostegno alla fertilità.

Attraverso incontri saltuari proporremo l’intervento di un professionista a rotazione (pediatra, neonatologo, ostetrica, ginecologo, psicologo…) esperto in temi di pertinenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE