Venerdì 1° aprile uscirà "Attention", il primo album live di Miley Cyrus

La popstar ha pubblicato il trailer di lancio, ed è al 100% nel suo stile
La popstar ha pubblicato il trailer di lancio, ed è al 100% nel suo stile
LOS ANGELES - Nelle scorse ore Miley Cyrus ha annunciato che venerdì 1° aprile pubblicherà "Attention", il suo primo album dal vivo. Un lavoro che i fan attendevano da tempo e che è stato anticipato da un trailer video, al 100% nello stile della 29enne.
«Questo non è soltanto il mio album live ma è il nostro. I miei fan e io abbiamo collaborato alla lista di canzoni. Ho chiesto a voi cosa volevate ascoltare e ho cercato di mettere su uno show accontentando più richieste possibili. Vi amo tantissimo. Grazie per tutta la vostra lealtà e supporto in questi 16 anni. Questo album è il minimo che possa fare per mostrarvi la mia gratitudine e dedizione. Ci siamo dentro insieme, per sempre» ha scritto Cyrus sui social.
🚨 #ATTENTION #MILEYLIVE 🚨 My fans have been asking me for a live album for a long time & I am so exxxited to give it to them! This show was curated BY the fans FOR the fans! pic.twitter.com/ahxYvOgLoN
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) March 27, 2022





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!