Cerca e trova immobili
CANTONE

Questo Natale i Vomitors lo fanno ... all'Hollywood (sì, proprio quello lì)

Canzone natalizia con il solito umorismo dissacrante per la band punk ticinese che ritorna a sorpresa con un singolo tutto da ridere
Questo Natale i Vomitors lo fanno ... all'Hollywood (sì, proprio quello lì)
Vomitors
Questo Natale i Vomitors lo fanno ... all'Hollywood (sì, proprio quello lì)
Canzone natalizia con il solito umorismo dissacrante per la band punk ticinese che ritorna a sorpresa con un singolo tutto da ridere
LUGANO - Arriva il Natale e anche i Vomitors diventano più buoni e ci regalano... un bel singolo di Natale. È uscito da una manciata di giorni, infatti, il nuovo pezzo del quintetto punk-rock nostrano per eccellenza: “Natal al Hol...

LUGANO - Arriva il Natale e anche i Vomitors diventano più buoni e ci regalano... un bel singolo di Natale. È uscito da una manciata di giorni, infatti, il nuovo pezzo del quintetto punk-rock nostrano per eccellenza: “Natal al Hollywood“, un titolo e un concept decisamente... particolari!

«La nostra idea si è ispirata ai classici film di Natale (tipo Natale a Miami), per intenderci», ci spiega la band, «noi abbiamo optato per un Natale... a Hollywood. Ma poi tutto sembrava troppo conformista e di per sé un po’ troppo sfarzoso per le nostre abitudini e quindi abbiamo scelto la seconda opzione: ovvero quella dell’Hollywood di Cadenazzo, locale a luci rosse chiuso ormai nel lontano 2014...».

Non manca quindi la frecciatina satirica: «Un collegamento che è tutt’ora d’attualità con altri locali del genere. È un po' un triste Natale per il protagonista del nostro pezzo ma è vero anche che molta gente vive il Natale con problemi ben più seri e concreti...».

Ma i Vomitors, a parte le serate luculliane, cosa vorrebbero trovare sotto l'albero: «Oltre a panettoni e spagnolette di rito, quello che vogliamo riceve davvero è l'amore... l'amore vero!».

“Natal a Hollywood” può essere ascoltato e visto online su YouTube.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE