ARGENTINA
Ex membro dei One Direction cade dal balcone dell'albergo e muore
La polizia valuta se la morte del musicista sia dovuta a un incidente o se si tratti di suicidio

IMAGO
Fonte Ats ans
Ex membro dei One Direction cade dal balcone dell'albergo e muore
La polizia valuta se la morte del musicista sia dovuta a un incidente o se si tratti di suicidio
BUONOS AIRES - Il musicista e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires. La notizia è riportata dalla stampa argentin...
BUONOS AIRES - Il musicista e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires.
La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui TN, il quotidiano Clarín e il portale Infobae.
Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all'albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. All'arrivo, gli agenti hanno trovato l'uomo al suolo, dopo una caduta dal terzo piano dell'edificio.
La polizia valuta se la morte di Payne sia dovuta a un incidente o se si tratti di suicidio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!