REGNO UNITO
Si allungano i tempi per Kate, torna in scena solo l'8 giugno
L'ultima apparizione ufficiale, precedente all'intervento chirurgico, risale a due mesi fa

Imago
Fonte ats
Si allungano i tempi per Kate, torna in scena solo l'8 giugno
L'ultima apparizione ufficiale, precedente all'intervento chirurgico, risale a due mesi fa
LONDRA - Si allungano i tempi per il ritorno sulla scena pubblica di Kate, consorte dell'erede al trono britannico William. REGNO UNITO Kate è stata dimessa: «Continuerà la sua convalescenza a c...
LONDRA - Si allungano i tempi per il ritorno sulla scena pubblica di Kate, consorte dell'erede al trono britannico William.
Almeno secondo una comunicazione diffusa oggi dal governo di Londra, che ha indicato per non prima dell'8 giugno prossimo, fra oltre tre mesi, il primo impegno ufficiale della futura regina, assente dai riflettori già da due mesi (salvo un foto rubata spuntata ieri) in concomitanza con i postumi del delicato quanto misterioso intervento chirurgico all'addome subito a metà gennaio.
Finora il palazzo si era limitato a far sapere che la principessa di Galles sarebbe rimasta fuori gioco fino e non prima di Pasqua.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!