Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Kate è stata dimessa: «Continuerà la sua convalescenza a casa»

La principessa del Galles era ricoverata in seguito a un intervento all'addome che aveva fatto parecchio preoccupare.
IMAGO/AVALON.RED
Kate è stata dimessa: «Continuerà la sua convalescenza a casa»
La principessa del Galles era ricoverata in seguito a un intervento all'addome che aveva fatto parecchio preoccupare.
La principessa del Galles Kate Middleton è stata dimessa ed è (infine) tornata a casa dopo l'intervento all'addome di metà gennaio.A confermarlo è l'account social del Palazzo che ha riportato come la reale «è tornata a casa a Windsor dove cont...

La principessa del Galles Kate Middleton è stata dimessa ed è (infine) tornata a casa dopo l'intervento all'addome di metà gennaio.

A confermarlo è l'account social del Palazzo che ha riportato come la reale «è tornata a casa a Windsor dove continuerà il suo periodo di convalescenza», sempre secondo Kensington Palce, la guarigione di Kate starebbe «procedendo bene».

L'annuncio è accompagnato da un ringraziamento dei due principi sia allo staff infermieristico della London Clinic sia agli affezionati che, da tutto il mondo, hanno fatto giungere alla coppia i loro auguri di pronta guarigione.

L'operazione, e la lunga degenza prevista (di diverse settimana con un ritorno alla vita "attiva" dopo Pasqua) avevano fatto molto preoccupare la stampa e l'opinione pubblica britannica. Molti giornali e osservatori si erano infatti sbilanciati, alcuni avevano paventato un tumore o problemi importanti, all'apparato digestivo oppure anche agli organi riproduttivi.

Dal canto suo, la Famiglia reale, aveva dichiarato che l'intervento «era stato pianificato con ampio anticipo e non era legato a un'urgenza particolare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE