Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate è stata dimessa: «Continuerà la sua convalescenza a casa»

29.01.24 - 13:26
La principessa del Galles era ricoverata in seguito a un intervento all'addome che aveva fatto parecchio preoccupare.
IMAGO/AVALON.RED
Kate è stata dimessa: «Continuerà la sua convalescenza a casa»
La principessa del Galles era ricoverata in seguito a un intervento all'addome che aveva fatto parecchio preoccupare.

La principessa del Galles Kate Middleton è stata dimessa ed è (infine) tornata a casa dopo l'intervento all'addome di metà gennaio.

A confermarlo è l'account social del Palazzo che ha riportato come la reale «è tornata a casa a Windsor dove continuerà il suo periodo di convalescenza», sempre secondo Kensington Palce, la guarigione di Kate starebbe «procedendo bene».

L'annuncio è accompagnato da un ringraziamento dei due principi sia allo staff infermieristico della London Clinic sia agli affezionati che, da tutto il mondo, hanno fatto giungere alla coppia i loro auguri di pronta guarigione.

L'operazione, e la lunga degenza prevista (di diverse settimana con un ritorno alla vita "attiva" dopo Pasqua) avevano fatto molto preoccupare la stampa e l'opinione pubblica britannica. Molti giornali e osservatori si erano infatti sbilanciati, alcuni avevano paventato un tumore o problemi importanti, all'apparato digestivo oppure anche agli organi riproduttivi.

Dal canto suo, la Famiglia reale, aveva dichiarato che l'intervento «era stato pianificato con ampio anticipo e non era legato a un'urgenza particolare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE