Il cantante esprime il suo rammarico dopo lo sfogo di ieri sera sul palco dell'Ariston attraverso una poesia.
SANREMO - «Chiedo scusa alla città dei fiori». Dopo la bufera, Blanco cerca ora di gettare acqua sul fuoco. Attraverso un post sui social il giovane cantante italiano ha espresso il suo rammarico per il comportamento sul palco di Sanremo. Quando, durante l'esibizione della canzone "L'isola delle rose", un problema tecnico alle cuffie aveva scatenato la rabbia del cantante. Un'amarezza pronunciata in un modo sincero: attraverso una poesia.
«Cadono fiori, Ariston», debutta con queste parole la lettera del 19enne. «Si spezzano fiori, Ariston Cala il sipario, Ariston Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston Mi hai visto fragile come un bimbo e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto... Mi sono rotto la faccia e piango Ariston Ma poi... Rido, rido, rido, rido, rido, rido e quindi perché non sono perfetto come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia».
Un sentimento folle sfociato in un momento di svago e pazzia incontenibile. Ieri sera, il cantante italiano si era beccato i fischi del pubblico per aver distrutto gli addobbi sul palco a causa di problemi audio. Fischi e critiche che hanno continuato a sommergere Blanco anche durante la giornata di oggi.
Prima della pubblicazione della lettera era già intervenuto Amadeus. «Sa di aver sbagliato, non gli butterei la croce addosso. Non me la sento di dargli una punizione, e sono sicuro che questo non accadrà più per il bene della sua carriera».
Certo che Amadeus in fatto di conduzione è stata una grossa delusione, nappallaunica. Non sviluppa discorsi, non intrattiene, non fa battute. Il culmine è stato quando ha presentato Leclerc, due parole è durata di 3 secondi ed il povero fuoriclasse era già oscurato. Di una monotonia ......., un bradipo.
Un bimbo viziato, insegni bene alla tua generazione
eppure ha dichiarato (in diretta....) che il gesto l'avrebbe fatto comunque.....fos istai al mè fiöö: legnat !!!
Poro bimbo, a Natale come regalo un bel ciuccio, così può tornare all'asilo e magari anche un corso di educazione.
Pensa di essere essere un VIP e quindi crede di poter fare tutto ció che gli passa in quel cervello assente! Sono fragile.. ma fammi il piacere, sei solo un poveretto (avevo usato un altro termine ma non è stato accettato). Le rose le potevi prendere ed offrire alle donne presenti.
Un bimbo fragile… Ta set un’asan !
Pagliaccio!!!! impara a essere un artista e dare L esempio anche a chi ti segue!!! Se non ti va bene vai a spazzare le strade che ti farebbe bene !!!
Questo bambino buffone lo avrei diffidato da qualsiasi festival per 2 anni, eliminato con effetto immediato da San Remo, gli avrei fatto pagare tutti i danni + 10000€, che figura di ….
Blanco l'ho conosciuto da poco ma mi é piaciuto fin da subito. "La canzone nostra" la trovo spettacolare e piena di significato. Sbagliare ha sbagliato in quanto non era il luogo più adatto per fare certe cose ma non vedo molta differenza fra lui e una Rock band che sfascia gli strumenti. Ha solo sbagliato il tempo e il modo ma la qualità c'é!
non era il luogo più adatto? e quale sarebbe il luogo adatto a sfogare come un bambino la rabbia per un piccolo contrattempo? e non paragonare una rock band che sfascia gli strumenti con questo, che tra l'altro trovo da pazzi pure sfasciare gli strumenti. ma per favore....
perché, c’é un luogo adatto al danneggiamento della proprietà altrui?? 🤦♂️
Poteva farlo in un suo video ad esempio, ad un suo concerto dove aveva molti più giovani e nessuno avrebbe detto nulla. Difficilmente anche i Maneskin che hanno vinto l'Eurosong (che hanno pure sfasciato strumenti) lo hanno fato al contest.
🤡💩🤡💩
Non ho idea di chi sia questo Blanco, quindi dalla curiosità ho provato a sentire qualche sua "composizione". La solita musica scialba, copy paste ed estremamente commerciale. Oltre ad essere scadente come musicista lo è pure come poeta 🥱 E l'avvenimento in sé mi pare la solita trovata di marketing per alzare gli introiti. Dopo tutto cosa ci si può aspettare da una rassegna musicale, che di rassegna ha solo il nome ma non lo spirito.
Rispetto le opinioni altrui ma non credo proprio che sia un copy paste. "La canzone nostra" se ha avuto il piacere di ascoltarla é piena di significato ed é relativamente originale e bella. Poi come succede con molti altri artisti non tutte le canzoni possono piacere ma la trovo comunque una voce originale in questo mondo di artisti che ultimamente più che cover non sanno fare. Sbagliato ha sbagliato ma non vedo molta differenza fra lui che da calci alle rose e un gruppo rock che sfascia metà degli strumenti sul palco. Probabilmente ha solo sbagliato "palco" in quanto tutti molto bigotti.
invitalo a casa tua a sfasciartela , forse non essendo bigotto ti farà piacere.
Pagliaccio
Chi c...o è Blanco???
dicevano la stessa cosa di Bugo.... ora tutti sanno chi è Bugo e tutti sanno chi è Blanco.
"Da prendere a sprangate finché ci sono ossa da rompere".
Li avrei dato tanto di quelle botte che si ricordava anche il latte che li ha dato sua madre quando e nato...ma purtroppo l Italia è il paese di Bengodi
Sisi dai bravo leone da tastiera 👏
pensava di essere nel suo video, fiori su tutto il palco e fino a quel momento non ce n'era uno ... istigazione di incapace di intendere e di volere. Proprio un bel messaggio per noi giovani ...
Bimbo fragile? Bimbo bambo!
Tranquillo, più che bimbo, BAMBO
che centra John Rambo?
IGNORANTI i fiori li avrebbe schiacciati in ogni caso, perché era da “protocollo” farlo per il significato della canzone.
Ma quale protocollo?!! Quello del NON rispetto!!? Se dovessero agire come tutto quello che scrivono nelle canzoni saremmo a posto...Ragioni un attimo!
se era previsto perchè ha chiesto scusa? non penso proprio che era previsto quindi, semplicemente è un poverino che non sa gestire la situazione, ma se non sei in grado di farlo te ne stai a casa, prima di dare degli ignoranti agli altri pensaci due volte.
Era in esibizione!!! non l’ha fatto a caso
wow, che artista, un successone allora. poveri noi ignoranti che non capiamo l'arte.....
Troppo facile e ingiusto fare (volutamente) un grosso errore e poi scusarsi. Responsabilità serve. Penoso
Vorrei conoscere l'agenzia pubblicitaria che segue il festival e Blanco sono dei fenomeni. Qualche lettore ben informato può passare l'info ? Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
Se fatichi a far uscire uno dei tuoi soliti ragionamenti, prova con delle prugne.
Più che bimbo fragile un bimbo minchia……
Bimbo fragile....allora torna all'asilo!!!
Amadeus è già lì che si frega le mani per gli ascolti alle stelle.
mi piacevi , ora mai 👎!