IMAGO
SVIZZERA/ITALIA
19.10.2021 - 11:200

Garage Italia: Lapo Elkann ha dato le dimissioni

Non sarà più il Presidente del Cda di Garage Italia Customs, di proprietà della basilese Youngtimers

BASILEA/MILANO - Lapo Elkann si è dimesso.

L’imprenditore non sarà più Amministratore e Presidente del Consiglio di amministrazione (Cda) di Garage Italia Customs Srls, società recentemente acquisita dall'elvetica Youngtimers Asset Company AG.

Come ha spiegato lo stesso Elkann su Twitter, il motivo sarebbe da ricondurre al fatto che fosse «in disaccordo con i nuovi soci». «Grazie ai dipendenti, soci fondatori e partner con i quali abbiamo condiviso e creato progetti unici e indimenticabili insieme. Ci tengo a ringraziarvi uno ad uno dal profondo del cuore», ha poi aggiunto il socialite.

In una mossa a sorpresa, il rampollo della famiglia Agnelli molla quindi ogni incarico nell'hub da lui fondato nel 2017.

Lapo Elkann continuerà d'altra parte a guidare la società - da Lui stesso interamente detenuta - titolare de L’Astronave di Piazzale Accursio a Milano e di FB Garage Srl, società attiva nell’organizzazione di eventi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-28 22:29:43 | 91.208.130.85