USA 2024
Harris, l'unica per la votazione virtuale
La vicepresidente si è già assicurata verbalmente l'impegno di 3923 delegati

keystone-sda.ch / STF (Tony Gutierrez)
Fonte Ats Ans
Harris, l'unica per la votazione virtuale
La vicepresidente si è già assicurata verbalmente l'impegno di 3923 delegati
WASHINGTON - Kamala Harris sarà l'unica candidata dem alla votazione virtuale per la nomination, che comincerà il primo agosto e terminerà entro il 5 dello stesso mese. Lo ha reso noto il comitato nazionale del partito, dopo che per gli ...
WASHINGTON - Kamala Harris sarà l'unica candidata dem alla votazione virtuale per la nomination, che comincerà il primo agosto e terminerà entro il 5 dello stesso mese. Lo ha reso noto il comitato nazionale del partito, dopo che per gli eventuali sfidanti sono scaduti i termini per raccogliere le firme necessarie e comparire nella roll call.
La vicepresidente si è già assicurata verbalmente l'impegno di 3923 delegati, ben oltre il quorum necessario per diventare la candidata del partito alla Casa Bianca.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!