Cerca e trova immobili

RUSSIALavrov a Cuba, in Venezuela e poi in Brasile

14.02.24 - 14:20
Visite fissate per la prossima settimana, per discutere l'espansione della partnership strategica e partecipare alla riunione del G20.
Afp
Fonte ats ans
Lavrov a Cuba, in Venezuela e poi in Brasile
Visite fissate per la prossima settimana, per discutere l'espansione della partnership strategica e partecipare alla riunione del G20.

MOSCA - Il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, sarà in visita a Cuba, Venezuela e Brasile la prossima settimana e a Rio de Janeiro parteciperà a una riunione dei ministri degli Esteri del G20. Lo ha annunciato oggi la portavoce, Maria Zakharova.

A Cuba, dove arriverà il 19 febbraio, Lavrov ha in programma un colloquio con il presidente, Miguel Diaz-Canel, mentre in Venezuela, che visiterà il 20, incontrerà il presidente Nicolas Maduro. Con entrambi, ha sottolineato la portavoce, il capo della diplomazia russa parlerà della ulteriore espansione della "partnership strategica" con Mosca. Infine, il 20 e 21 Lavrov sarà alla riunione del G20 in Brasile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

s1 2 mesi fa su tio
la narrativa vigente è così traballante che non sanno più a che santo appellarsi per tirare avanti la farsa... è bastata una banale intervista di due orette di tale tucker carlson per fare emergere ora una minaccia alla sicurezza degli usa dallo spazio... darth vladerin la personificazione del male e la gente beve giù la medicina. la minaccia agli usa e all'europa sono la loro stessa classe dirigente inadeguata, guerrafondaia e incastrata in una visione della realtà autodistruttiva...

Gloriaukraina 2 mesi fa su tio
Ubriacone!!

Arcadia7494 2 mesi fa su tio
Lavrovinho e i tre Caballeros

TheQueen 2 mesi fa su tio
Mancano Iran e Corea del Nord, poi ha fatto il giro completo

medioman 2 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
🤫

Vecchio60 2 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
Ci sono già stati , così per dire. Se tu fossi stata più attenta lo avresti saputo.
NOTIZIE PIÙ LETTE