È una possibilità, ma il tycoon ammette: «Non ci ho ancora pensato molto»
WASHINGTON - Donald Trump è aperto all'idea di scegliere una candidata donna per la vice presidenza. «Mi piace l'idea, ma sceglieremo la persona migliore», ha detto il tycoon in un'intervista della Nbc trasmessa stamane.
Tra le possibili scelte ci sono la governatrice del South Dakota, Kristi Noem, che recentemente ha dato il suo endorsement a Trump, e l'avversaria dell'ex presidente alle primarie Nikki Haley, ex governatrice del South Carolina ed ex ambasciatrice Usa presso le Nazioni Unite, nominata proprio dall'ex presidente. «Non ci ho ancora pensato molto», ha dichiarato Trump sottolineando che il suo obiettivo è «vincere».
Tanto non conta nulla il vicepresidente...che demagogo, pur di rammassare voti direbbe tutto ed il contrario di tutto...fattibile o meno che sia.
Finora ha sputato in faccia a tutte le donne che poteva insultare, ora cerca il voto femminile. Il bello è che ci sono ancora donne che gli credono. Del resto ci sono quelle che si innamorano di assassini seriali...
Poveretto...
L'inizio 2024 sarà una grande sorpresa!!
… oggi ero impegnato con le audizioni per l’assunzione delle nuove cheerleaders per la proclamazione di Trump hahaha ! Il suo obiettivo è vincere e VINCERÀ the Donald!
Secondo lei cosa cambierà con l'avvento di Trump?
Ma dovrà avere per lo meno le caratteristiche di sua moglie..
Una gran bona!
Senza ombra di dubbio