Cerca e trova immobili

STATI UNITIAltri documenti classificati a casa di Joe Biden

22.01.23 - 08:22
Alcune carte risalgono a quando era senatore, altre del suo periodo da vicepresidente
Keystone/AP/JON ELSWICK / STF (JON ELSWICK)
Fonte ats
Altri documenti classificati a casa di Joe Biden
Alcune carte risalgono a quando era senatore, altre del suo periodo da vicepresidente

WILMINGTON - Il Dipartimento di giustizia americano ha perquisito la casa di Joe Biden a Wilmington, in Delaware, e ha trovato altri sei documenti classificati. Lo riferiscono gli avvocati del presidente americano.

L'avvocato personale di Biden, Bob Bauer, ha affermato che la perquisizione della casa si è svolta ieri ed è durata quasi 12 ore, riporta la CNN. Il presidente sta trascorrendo il weekend sempre in Delaware, ma nella sua casa al mare, a Rehoboth Beach.

«Il Dipartimento di giustizia ha portato via il materiale che riteneva rilevante per la sua indagine, inclusi sei documenti contrassegnati come classificati», ha spiegato l'avvocato precisando che alcune delle carte risalgono al tempo in cui Biden era senatore, altre al periodo in cui era vicepresidente.

Sono stati prelevati anche appunti scritti a mano durante gli anni della sua vicepresidenza.

Bauer ha affermato che alla perquisizione hanno assistito i legali del presidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 1 anno fa su tio
Impeachment subito!!! Sleepy Joe era pure andato alla CBS a dire quanto fosse irresponsible Trump ad avere tutti quei documenti classificati… Che disastro questa amministrazione…non ne fa una giusta.

Batt87 1 anno fa su tio
3 commenti tutti di una utilità mostruosa. Il primo filorusso, il secondo giusto per insultare e il terzo vive sotto una roccia. Se non si ha nulla di intelligente da dire è meglio non parlare🤣 avanti così

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Batt87
E il tuo che utilità avrebbe???

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Batt87
Io a differenza tua mi esprimo sul tema e articolo, tu invece giudichi quelli che commentano , no sens. ciao

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Batt87
Wow ! Wow ! Wow ! Una provocazione così sicuramente è frutto di una laurea al politecnico 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 comunque, in questa situazione SEMPRE e COMUNQUE Putin 😌😌😌

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Reo. Il tuo commento qui sotto sarebbe argomentato? Quali esattamente gli argomenti che porti?

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
In poche parole.... un presidente indagato nel proprio paese non può di certo portare giustizia e "democrazia" in paesi esteri. E tutto collegato, documenti trovati con la guerra provocata in ucraina. Aspettiamo che finisca sta saga poi ne parleremo.

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Rieccoti anche IGNORANTONE🤣🤣🤣 Il quoziente intellettivo (o quoziente d'intelligenza), spesso indicato con le sigle QI o IQ… ogni volta che scrivi qualcosa è come scoperchiare un tombino🤣🤣🤣 e ti dai pure un tono🤪🤪🤪 chiedi agli altri quali argomentazioni portano.. le tue sono argomentazioni ma interferenze ovvero solo quelle di fare il pierino ( i

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
*** le tue non sono argomentazioni ma interferenze e ingerenza nei messaggi altrui. Sei il classico Pierino che ama farsi i cassi degli altri ma in sostanza sei solo pieno di piScio e vento😂Un abbraccione 😘

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Vedo che ammetti il diritto a commentare solo per chi la pensa come te, però dimentichi che questo è uno spazio libero in Svizzera, paese libero e democratico, come vorrebbe essere l'Ucraina. Non fare il furbo, si usa scrivere qi, non te lo hanno spiegato ai corsi pratici?

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
In inglese "intelligence quotient" o IQ

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Reo Non preoccuparti, so il significato di IQ, parlo e scrivo un più che discreto inglese, ma qui si parla, e scrive, in italiano, cosa che riesce a pochi, frutto evidente di scarsa scolarità e/o cultura, salvo poi scrivere commenti atti a risolvere le sorti del mondo!

ReoZH 1 anno fa su tio
Ma non si è ancora dimesso??? Si nasconde il topolino, niente più dichiarazioni aggressive.......ahahahahahah ecco cosa è il vostro Bidone tanto amato , un semplice criminale , va a braccetto con Zely.

angie2020 1 anno fa su tio
narcolettico dem3nt3

@matterhorn 1 anno fa su tio
Questo è molto peggio di Trump. Ma dato che veste i colori democratici la si tira alla lunga prima di far scoppiare il bubbone…
NOTIZIE PIÙ LETTE