STATI UNITI
Hillary Clinton è positiva al Covid-19
L'ex segretaria di Stato presenta solamente sintomi lievi

AFP
Fonte ats ans
Hillary Clinton è positiva al Covid-19
L'ex segretaria di Stato presenta solamente sintomi lievi
WASHINGTON - Hillary Clinton ha annunciato su Twitter di essere positiva al Covid. «Ho sintomi molto leggeri, sto bene. Sono più grata che mai alla protezione che i vaccini danno contro una malattia grave», ha scritto l'ex candidat...
WASHINGTON - Hillary Clinton ha annunciato su Twitter di essere positiva al Covid. «Ho sintomi molto leggeri, sto bene. Sono più grata che mai alla protezione che i vaccini danno contro una malattia grave», ha scritto l'ex candidata alla presidenza americana invitando a «vaccinarsi e fare il richiamo, se non lo avete già fatto».
Bill Clinton «è negativo, sta bene e resterà in isolamento fino che la situazione non tornerà alla normalità a casa. Consigli su film da vedere sono ben accetti!», ha scritto ancora l'ex segretaria di Stato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!