Cerca e trova immobili
POLONIA

Urne aperte per il ballottaggio tra Duda e Trzaskowski

I sondaggi della vigilia pronosticano un testa a testa tra il presidente uscente e il sindaco di Varsavia.
Keystone
Fonte ats ans
Urne aperte per il ballottaggio tra Duda e Trzaskowski
I sondaggi della vigilia pronosticano un testa a testa tra il presidente uscente e il sindaco di Varsavia.
VARSAVIA - Sono aperti da questa mattina i seggi in Polonia per l'atteso ballottaggio delle presidenziali tra il presidente uscente Andrzej Duda e il sindaco di Varsavia Rafal Trzaskowski. I sondaggi della vigilia confermano il testa a testa e sottol...

VARSAVIA - Sono aperti da questa mattina i seggi in Polonia per l'atteso ballottaggio delle presidenziali tra il presidente uscente Andrzej Duda e il sindaco di Varsavia Rafal Trzaskowski.

I sondaggi della vigilia confermano il testa a testa e sottolineano che l'esito del voto dipenderà dagli indecisi, che sono il 7,7%.

Secondo l'istituto Kantar, il sindaco avrebbe recuperato terreno negli ultimi giorni e sarebbe adesso addirittura in lieve vantaggio: Duda riceverebbe infatti il 45,9% dei voti e Trzaskowski il 46,4%.

I seggi chiuderanno alle 21. A causa della pandemia di coronavirus è possibile votare per corrispondenza e quindi gli exit poll questa volta potrebbero essere poco indicativi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE