Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«L'inflazione tornerà a livelli normali nel 2024»

Lo riporta il Wall Street Journal parlando di "miracolo di Natale".
TiPress
Fonte ATS ANS
«L'inflazione tornerà a livelli normali nel 2024»
Lo riporta il Wall Street Journal parlando di "miracolo di Natale".
NEW YORK - L'inflazione nel mondo sta rallentando più velocemente delle attese e, se gli economisti hanno ragione, il calo continuerà il prossimo anno portando l'inflazione a livelli normali per la prima volta in tre anni. Lo riporta il Wall Street...

NEW YORK - L'inflazione nel mondo sta rallentando più velocemente delle attese e, se gli economisti hanno ragione, il calo continuerà il prossimo anno portando l'inflazione a livelli normali per la prima volta in tre anni. Lo riporta il Wall Street Journal parlando di "miracolo di Natale".

Michael Saunders di Oxford Economics prevede che l'inflazione raggiungerà l'1,3% nel quarto trimestre nell'area euro, al 2,7% nel Regno Unito e al 2,2% negli Stati Uniti.

Eurolandia tornerà più velocemente alla normalità perché le pressioni sul mercato del lavoro rallenteranno la discesa dei prezzi britannici e negli Usa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE