Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bezos secondo tra i paperoni

Il miliardario americano ha riconquistato il secondo gradino più alto del podio dietro a Elon Musk.
Imago
Fonte ATS ANS
Bezos secondo tra i paperoni
Il miliardario americano ha riconquistato il secondo gradino più alto del podio dietro a Elon Musk.
NEW YORK - L'imprenditore americano Jeff Bezos si riprende il titolo di secondo uomo più ricco al mondo alle spalle del rivale Elon Musk.Con i titoli del gruppo francese del lusso LVMH in calo, Bernard Arnault si è infatti «impoverito» di 6,8 mil...

NEW YORK - L'imprenditore americano Jeff Bezos si riprende il titolo di secondo uomo più ricco al mondo alle spalle del rivale Elon Musk.

Con i titoli del gruppo francese del lusso LVMH in calo, Bernard Arnault si è infatti «impoverito» di 6,8 miliardi di dollari da mercoledì scorso, quando la società ha riportato i risultati trimestrali. Arnault vale ora 155 miliardi di dollari e Bezos 156 miliardi, secondo il Bloomberg Billionaires Index.

Primeggia comunque sempre Musk, con 234 miliardi, e al quarto posto figura Bill Gates, con 125 miliardi. Primo svizzero è Ernesto Bertarelli, che insieme alla famiglia è accreditato di 21,5 miliardi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE