Cerca e trova immobili
TRASPORTO AEREO

La prima classe è troppo cara: American Airlines l'elimina

La compagnia (che non è la prima a farlo) offrirà più posti in business
keystone-sda.ch / STF (Steven Senne)
Fonte Ats Ans
La prima classe è troppo cara: American Airlines l'elimina
La compagnia (che non è la prima a farlo) offrirà più posti in business
NEW YORK - La compagnia aerea American Airlines elimina la prima classe sui voli internazionali, è troppo cara e i passeggeri non l'acquistano. Lo riferisce Cnn citando una teleconferenza tra la compagnia aerea americana e gli investitori. Al...

NEW YORK - La compagnia aerea American Airlines elimina la prima classe sui voli internazionali, è troppo cara e i passeggeri non l'acquistano. Lo riferisce Cnn citando una teleconferenza tra la compagnia aerea americana e gli investitori.

Al posto della prima classe, American Airlines offrirà più posti in business. «La prima classe non ci sarà più ad American Airlines - ha spiegato il chief commercial officer Vasu Raja - per la semplice ragione che i passeggeri non l'acquistano».

Raja inoltre ha aggiunto che la qualità dei posti in classe business è migliorata notevolmente e viene richiesta sempre di più. American Airlines non è la prima compagnia aerea americana a eliminare la prima classe: Delta lo ha già fatto nel 1998 mentre United nel 2016.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE