Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Uber vuole comprarsi la piattaforma di food delivery Postmates

Con un affare da 2,65 miliardi di dollari, l'acquisizione potrebbe aiutare in un momento difficile per l'azienda
Keystone
Uber vuole comprarsi la piattaforma di food delivery Postmates
Con un affare da 2,65 miliardi di dollari, l'acquisizione potrebbe aiutare in un momento difficile per l'azienda
NEW YORK - Nuova acquisizione per Uber. Il gruppo americano avrebbe trovato un accordo miliardario per acquistare l'app di consegna di pasti a domicilio Postmates. L'affare, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, varrebbe circa 2,65 miliardi di ...

NEW YORK - Nuova acquisizione per Uber. Il gruppo americano avrebbe trovato un accordo miliardario per acquistare l'app di consegna di pasti a domicilio Postmates. L'affare, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, varrebbe circa 2,65 miliardi di dollari e potrebbe essere annunciato nella giornata di oggi.

Uber è stata gravemente colpita dalla pandemia di coronavirus - che l'ha costretta a tagliare un quarto della sua forza lavoro globale a maggio - e sta cercando di potenziare il servizio di consegna di cibo Uber Eats. Il tentativo di assorbire un'altra app americana per la consegna di cibo, Grubhub, è però recentemente fallito poiché essa è stata acquistata dal concorrente europeo Just Eat.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE