ITALIA
Nuotata fatale nel lago Maggiore: morto un 67enne
Vani i tentativi di rianimazione

Deposit Photos
Fonte Ats Ans
0 / 1
Nuotata fatale nel lago Maggiore: morto un 67enne
Vani i tentativi di rianimazione
Nuotata fatale nel lago Maggiore: morto un 67enne
Vani i tentativi di rianimazione
ISPRA - Un uomo di 67 anni è morto oggi mentre nuotava con tre amici nel lago Maggiore questa mattina ad Ispra, in provincia di Varese. L'uomo non è più riemerso.
Sul posto sono intervenuti guardia costiera, vigili del fuoco e sanitari del 118, anche con l'elisoccorso, che hanno tentato di rianimarlo una volta che è stato recuperato. I tentativi sono però stati inutili ed è stato dichiarato il decesso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!