Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lo schianto del cargo: sale a 12 il numero dei morti

Le scatole nere del velivolo inviate a Washington per essere analizzate.
Foto AFP
Fonte ats
Lo schianto del cargo: sale a 12 il numero dei morti
Le scatole nere del velivolo inviate a Washington per essere analizzate.

WASHINGTON - Il bilancio dell'incidente dell'aereo cargo Ups precipitato al decollo martedì in Kentucky dopo il distacco di uno dei motori è salito a 12 morti e diversi dispersi: lo rende noto il sindaco di Louisville, Craig Greenberg.

Gli investigatori del National Transportation Safety Board (Ntsb) inviati sul posto hanno reso noto che il motore distaccatosi è rimasto «sulla pista d'atterraggio» e che i due registratori di volo (le "scatole nere'" del velivolo sono stati inviati a Washington per essere analizzati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE