STATI UNITI
Sparatoria in un campus, un morto e sei feriti
Una persona è stata arresta.

IMAGO
Fonte Ats ans
0 / 1
Sparatoria in un campus, un morto e sei feriti
Una persona è stata arresta.
Sparatoria in un campus, un morto e sei feriti
Una persona è stata arresta.
PHILADELPHIA - Una persona è morta e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria attorno alle 21.00 (02.00 in Svizzera) nel campus della Lincoln University of Pennsylvania, contea occidentale di Chester, a circa 80 chilometri da Philadelphia. Lo riportano i media americani.
Il procuratore distrettuale della contea di Chester, Christopher de Barrena-Sarobe, ha spiegato che una persona è in custodia cautelare ed era in possesso di un'arma, aggiungendo che è possibile ci fosse un altro tiratore. Le autorità non ritengono che si sia trattato di una sparatoria di massa pianificata, ha affermato. L'ateneo era stato messo in lockdown, poi revocato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!