STATI UNITI
Shutdown, un'altra fumata nera
Sesto tentativo di approvare il disegno di legge sui finanziamenti di governo

Depositphotos (doganmesut@hotmail.com)
Fonte ATS
Shutdown, un'altra fumata nera
Sesto tentativo di approvare il disegno di legge sui finanziamenti di governo
WASHINGTON - Per la sesta volta il Senato americano non è riuscito ad approvare il disegno di legge sui finanziamenti al governo mentre lo shutdown entra nell'ottavo giorno.
Il Senato ha respinto proposta repubblicana approvata dalla Camera con 54 a 45, sotto i 60 voti necessari. Ancora una volta, gli stessi tre democratici hanno votato sì alla risoluzione. Solo un senatore repubblicano, Rand Paul del Kentucky, ha votato no.
Respinta anche la versione democratica del disegno di legge sui finanziamenti, che include diverse disposizioni in materia di assistenza sanitaria.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!