Cerca e trova immobili
ISRAELE / HAMAS

«È l'ultima opportunità» di lasciare Gaza City

L'ultimatum del ministro della Difesa Katz
APA Images via ZUMA Press Wire
Fonte Ats Ans
«È l'ultima opportunità» di lasciare Gaza City
L'ultimatum del ministro della Difesa Katz

GAZA - «Questa è l'ultima occasione per i residenti di Gaza City che lo desiderano di muoversi verso sud e lasciare i terroristi di Hamas isolati nella città, di fronte all'operazione dell'Idf che continua con piena intensità». Lo ha dichiarato il ministro israeliano della Difesa Israel Katz.

«L'esercito sta completando in queste ore la presa del corridoio di Netzarim fino alla costa del mare di Gaza, e sta sezionando la Striscia tra nord e sud. In questo modo verrà stretto l'accerchiamento intorno a Gaza City, e chi uscirà verso sud sarà obbligato a passare attraverso i punti di controllo dell'esercito israeliano», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE