STATI UNITI
Stati Uniti verso lo shutdown
Non approvata la misura per finanziare il governo

Depositphotos (f11photo)
Fonte ATS
Stati Uniti verso lo shutdown
Non approvata la misura per finanziare il governo
WASHINGTON - Gli Stati Uniti verso lo shutdown. Il senato non ha approvato la misura per finanziare il governo fino alla fine di ottobre, aumentando così le chance di una chiusura l'1 ottobre.
Il congresso la prossima settimana è in pausa e difficilmente potrà votare per evitare lo shutdown.
I democratici compatti hanno votato contro il provvedimento approvato dalla Camera.
Anche Donald Trump ammette che potrebbe esserci uno shutdown dopo che il senato Usa non ha approvato la misura varata dalla Camera, che avrebbe finanziato il governo fino alla fine di ottobre.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!