TUNISIA
Il maltempo «rallenta» la Global Sumund Flotilla
Alcune imbarcazioni sono arrivate a Biserta, le altre sono indietro a causa delle condizioni meteorologiche

AFP
Fonte ATS
Il maltempo «rallenta» la Global Sumund Flotilla
Alcune imbarcazioni sono arrivate a Biserta, le altre sono indietro a causa delle condizioni meteorologiche
TUNISI - Le prime imbarcazioni della Global Sumud Flotilla sono arrivate in serata a Biserta. Lo riferiscono membri dell'equipaggio.
Hanno precisando che il resto del convoglio navale dal largo di Sidi Bou Said potrà raggiungere il vicino porto del nord della Tunisia soltanto domani a causa del maltempo che continua a imperversare sul Mediterraneo e, viene spiegato, «rallenta» la marcia.
A Biserta saranno inoltre completati alcuni lavori di manutenzione sulle barche, prima di proseguire la rotta verso Gaza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!