REGNO UNITO
Manifestano a sostegno di un gruppo palestinese: la polizia ne arresta 900
L'organizzazione Palestine Action è bandita dal Regno Unito

Foto AFP
Fonte ats
Manifestano a sostegno di un gruppo palestinese: la polizia ne arresta 900
L'organizzazione Palestine Action è bandita dal Regno Unito
LONDRA - Novecento persone arrestate: è il bilancio delle persone finite in manette ieri durante una protesta a sostegno del gruppo Palestine Action, bandito dal Regno Unito.
Lo ha dichiarato la Polizia Metropolitana della capitale.
Secondo quanto riferito, 857 persone sono state arrestate ai sensi del Terrorism Act per aver sostenuto il gruppo durante la manifestazione di sabato, con altre 33 persone arrestate per altri reati, tra cui aggressioni ad agenti di polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!