Cerca e trova immobili
ITALIA

Motociclista 42enne colpito e ucciso da un fulmine

L'uomo era un turista e stava compiendo il giro della Puglia in solitaria
Depositphotos (TTstudio)
Motociclista 42enne colpito e ucciso da un fulmine
L'uomo era un turista e stava compiendo il giro della Puglia in solitaria

NOCIGLIA - Un turista 42enne è morto dopo essere stato colpito da un fulmine mentre si trovava in sella alla sua moto in Salento.

L'uomo, originario di Roma, stava compiendo un tour in solitaria della Puglia quando è incappato in un violento temporale nel Basso Salento, tra Nociglia e Surano. I media italiani riferiscono che il fulmine avrebbe folgorato il 42enne, sbalzandolo dalla sella della moto.

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi di alcuni passanti, che per primi hanno cercato di rianimare il centauro. Ironia del destino: a quanto pare, a poca distanza dal luogo dove si è abbattuto il fulmine era già accaduto, molti anni fa, un episodio analogo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE