Cerca e trova immobili
ITALIA

Cane aggredisce e ferisce tre persone

Il Mastiff dapprima ha attaccato il suo padrone e poi chi era intervenuto per difenderlo
Foto simbolica. Depositphotos (LeoniekvanderVliet)
Fonte ATS
Cane aggredisce e ferisce tre persone
Il Mastiff dapprima ha attaccato il suo padrone e poi chi era intervenuto per difenderlo

LATINA - Nel tardo pomeriggio di oggi nel quartiere Q4, nella periferia di Latina, un cane di razza Mastiff ha aggredito prima il suo padrone, e poi le persone che sono intervenute per difenderlo, alcune anche armate di bastone.

Il bilancio parla di tre feriti in totale, tra cui il proprietario dell'animale, trasportati in condizioni delicate all'ospedale Santa Maria Goretti, tutte con diversi morsi del cane.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale pontino e la polizia della questura di Latina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE