FRANCIS
Tre persone trovate senza vita, sono state uccise a colpi di arma da fuoco
Si tratta di una coppia di settantenni e della figlia adulta

Depositphotos (Madrabothair)
Fonte ATS
Tre persone trovate senza vita, sono state uccise a colpi di arma da fuoco
Si tratta di una coppia di settantenni e della figlia adulta
LIONE - Una coppia di settantenni e la figlia sono state trovate uccise a colpi d'arma da fuoco nella loro casa in un piccolo villaggio delle Alpi. Lo hanno riferito oggi il procuratore di Gap e la gendarmeria.
La coppia, «nata negli anni '50, e la figlia adulta» sono state trovate «uccise a colpi d'arma da fuoco» a tarda notte a La Bâtie-Neuve, ha precisato il procuratore Marion Lozac'hmeur, confermando quanto riportato da Bfmtv.
«Al momento, nessuna ipotesi è stata esclusa», ha annunciato la gendarmeria.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!