Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Texas, ora i morti sono più di 100

Cresce ulteriormente il bilancio delle alluvioni che hanno colpito lo stato americano
AFP
Fonte ats
Texas, ora i morti sono più di 100
Cresce ulteriormente il bilancio delle alluvioni che hanno colpito lo stato americano
KERRVILLE - Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime delle alluvioni in Texas. L'ultimo, riportato da NBC News, parla di almeno 104 morti in sei contee. STATI UNITI «Chiedevano di portare...

KERRVILLE - Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime delle alluvioni in Texas. L'ultimo, riportato da NBC News, parla di almeno 104 morti in sei contee.

In quella di Kerr, la più colpita, le autorità contano 84 deceduti, 56 adulti e 28 bambini.

Camp Mystic, il campo estivo al centro della tragedia nella contea di Hill, sta piangendo la scomparsa di 27 bambine e animatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE