Esplosione in un appartamento a Torino, cinque feriti

Una sesta persona era stata inizialmente data per dispersa
Una sesta persona era stata inizialmente data per dispersa
TORINO - I Vigili del Fuoco di Torino sono intervenuti nella notte, intorno alle 3.15, per un'esplosione avvenuta in un appartamento e il conseguente incendio che ha coinvolto anche altre unità abitative.
Secondo quanto riferito dal comando provinciale, sono stati soccorsi tre adulti e due ragazzi, uno dei quali ha riportato gravi ustioni.
Una sesta persona, inizialmente data per dispersa e residente nello stabile, è poi risultata non presente al momento dell'esplosione.
#Torino, #esplosione in centro città, interessato un appartamento al 6º piano di un palazzo e abitazioni vicine: soccorsi 3 adulti e 2 ragazzi feriti, 8 squadre #vigilidelfuoco al lavoro dalle 3.15. In corso ricerche per escludere il coinvolgimento di altre persone [#30giugno 8] pic.twitter.com/3sjQbWPM2w
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) June 30, 2025






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!