SERBIA
Un'altra notte di proteste a Belgrado
Migliaia di manifestanti hanno bloccato le strade

AFP
Fonte Ats Ans
Un'altra notte di proteste a Belgrado
Migliaia di manifestanti hanno bloccato le strade
BELGRADO - Migliaia di manifestanti hanno bloccato ieri le principali arterie stradali di Belgrado e di altre città serbe e le manifestazioni per chiedere elezioni anticipate stanno proseguendo per la seconda notte consecutiva dopo l'imponente raduno di sabato nella capitale.
Gli attivisti anti-corruzione, in risposta all'arresto di un «gran numero di cittadini» in seguito alla protesta, hanno promosso ulteriori azioni, con migliaia di persone che hanno risposto organizzando decine di blocchi stradali intorno alla capitale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!