MESSICO
Spara e uccide la sindaca e suo marito
Un uomo è sceso dall'auto e ha assassinato la coppia e ferito una terza persona

Depositphotos (vkorost)
Fonte ATS
Spara e uccide la sindaca e suo marito
Un uomo è sceso dall'auto e ha assassinato la coppia e ferito una terza persona
TEPALCATEPEC - La sindaca di Tepalcatepec, Michoacán, Martha Laura Mendoza, e suo marito, Ulises Sánchez, sono stati assassinati oggi in un attacco diretto fuori dalla loro abitazione.
Secondo le prime informazioni, un uomo è sceso da un veicolo e ha sparato alla sindaca, a suo marito e a una terza persona, che è rimasta ferita, in via Francisco Villa, nel quartiere Centro del comune, situato nella regione di Tierra Caliente.
Martha Laura Mendoza, membro del partito di maggioranza, il Movimento di rigenerazione nazionale (Morena), non era accompagnata da una scorta. La Procura dello Stato di Michoacán ha riferito di aver aperto un'indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!