STATI UNITI
La famiglia dell'attentatore non sarà espulsa
Un giudice federale ha deciso che la moglie e i cinque figli di Soliman non dovranno lasciare il paese

AFP
Fonte ATS
La famiglia dell'attentatore non sarà espulsa
Un giudice federale ha deciso che la moglie e i cinque figli di Soliman non dovranno lasciare il paese
BOULDER - La famiglia di Mohamed Soliman, l'immigrato egiziano accusato dell'attacco antisemita di domenica a Boulder, non sarà, per ora, espulsa dagli Stati Uniti. Lo riporta The Hill. STATI UNITI ...
BOULDER - La famiglia di Mohamed Soliman, l'immigrato egiziano accusato dell'attacco antisemita di domenica a Boulder, non sarà, per ora, espulsa dagli Stati Uniti. Lo riporta The Hill.
La moglie e i cinque figli erano stati arrestati ieri dalle autorità per l'immigrazione. Ma il giudice Gordon P. Gallagher ha stabilito che non devono essere espulsi dagli Stati Uniti e ha una nuova udienza per il 13 giugno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!