STATI UNITI
Arrestata la famiglia dell'attentatore del Colorado
In manette anche moglie e cinque figli di Soliman, che rischia l'ergastolo

AFP
Fonte ATS
Arrestata la famiglia dell'attentatore del Colorado
In manette anche moglie e cinque figli di Soliman, che rischia l'ergastolo
BOULDER - Mohamed Soliman, l'immigrato egiziano accusato dell'attacco antisemita di domenica a Boulder, è imputato di crimini d'odio e rischia l'ergastolo. Oggi anche l'intera sua famiglia, come riferisce la Cnn citando fonti del Dipartimento della ...
BOULDER - Mohamed Soliman, l'immigrato egiziano accusato dell'attacco antisemita di domenica a Boulder, è imputato di crimini d'odio e rischia l'ergastolo. Oggi anche l'intera sua famiglia, come riferisce la Cnn citando fonti del Dipartimento della Sicurezza Interna, è stata arrestata dalla polizia dell'immigrazione.
Il presunto aggressore ha una moglie e cinque figli. Non è ancora chiaro quale sia lo status di immigrazione dei membri della famiglia e se tutti siano stati presi in custodia dalle autorità. L'uomo si trovava negli Stati Uniti con un visto turistico scaduto e aveva fatto domanda di asilo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!